Scaricare Video da Youtube ecco i modi più veloci e semplici

Share
  • Scaricare video da YouTube, è diventato semplicissimo. Se ad esempio avete video presenti sui vostri cd, dvd o blu-ray originali, ma non volete mettervi all’opera su di essi ma scaricarli semplicemente da Youtube, con pochissimi click potete farlo!

Ora vi spiegherò come farlo, esistono 2 metodi:

  • Scaricare video da YouTube tramite siti inserendo semplicemente il link del video, e cioè inserendo il link del video scelto in uno dei tanti siti dai noi elencati poco più sotto in questo articolo, con la possibilità di scegliere anche la qualità del video desiderato, oppure
  • Scaricare video da YouTube tramite programmi, metodo altrettanto semplice dove potete utilizzare uno dei programmi elencati poco più sotto in questo articolo. Installato uno dei programmi è sufficiente incollare il link del video, scegliere la qualità del video e scaricarli con un click.

Scaricare video da YouTube tramite siti

  • Downvids
    Fra tutti i portali Downvids non richiede l’esecuzione di nessun Javascript e non è invaso eccessivamente da pubblicità quindi risulta ottimo per scaricare video da youtube con il solo difetto che non è possibile scegliere la qualità del video da scaricare.
  • KeepVid
    Ottimo portale, tra i migliori, per scaricare video da youtube. Semplice da utilizzare, è infatti sufficiente incollare il link del video da scaricare nell’apposito form bianco e infine cliccare su “Download”. Una volta fatto, vi chiederà di eseguire un applicazione Java necessaria per ottenere i link per il download, accettate senza timore e sotto compariranno dei link con la scritta “›› Download ‹‹” con specificato, a fianco, la qualità video che preferite scaricare. Basta semplicemente cliccare su uno di questi link di colore per far partire il Download.
  • SaveMedia
    Semplice portale molto chiaro e intuitivo, che permette di scaricare video da YouTube con un semplice click e nella qualità video prescelta. Basta solamente incollare il link del video da scaricare, e cliccare su Download by Url. Fatto questo usciranno poco sotto dei link per scaricare il video alla qualità che voi preferite.
  • SaveVid
    Di quelli testati, è uno dei portali più semplici rapidi e carini per scaricare video da Youtube. È sufficiente inserire nello spazio bianco l’indirizzo internet del video che volete scaricare e cliccare su “Download”.
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Inline
Inline