Microsoft Band 3: ecco le sue foto

La battaglia forse è davvero rinviata, e non di molto tempo. Microsoft non ha detto nulla al congresso annuale di ottobre, e molti pensavano che il progetto fosse del tutto annullato. Ma improvvisamente ecco delle foto sul nuovo Band 3.


Tuttowindows.net pubblica quanto segue:

I colleghi di Windows Central hanno pubblicato nuove immagini del wearable confermando anche la presenza di nuovi sensori come quello per la pressione sanguigna e per il livello di stress corporeo. Ormai certa la certificazione IP-68 con al quale sarete in grado di sfruttare Band 3 anche sott’acqua durante il nuoto. Vi lasciamo con una breve galleria.
Qualche settimana fa una dirigente Microsoft aveva rilasciato una dichiarazione al giornale ZDNet specificando appunto che non ci saranno nuovi braccialetti smart per questo 2016. Analizzando però questa notizia, nessuno vieterebbe all’azienda di presentare un nuovo wearable per il 2017 che potrebbe essere simile al dispositivo raffigurato qui in basso.
Le foto ci giungono da un ragazzo del forum di Windows Central per cui non possiamo confermarvi l’autenticità delle stesse. Tuttavia come potete vedere dalle immagini, pare che la Microsoft Band 3 sarà la naturale evoluzione dell’attuale modello con un design molto simile ma con nuove chicche software.

Non mancherà infatti la resistenza ad acqua e polvere per sfruttare il braccialetto anche durante una sessione di nuoto, ipotesi avvallata anche dall’icona inconfondibile presente sul display. Insomma non sappiamo se queste immagini sono relative ad un progetto cancellato ma la speranza di vedere una Microsoft Band 3 non sono ancora morte del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Inline
Inline