Inverno 2014? Speriamo con gli “sleddogs” ai piedi

Lo scorso anno (parliamo del 2013) di neve ne ha fatta abbastanza… o meglio… ne ha fatta troppa a fine inverno. Alcuni posti hanno raggiunto anche 8 9 metri di neve (e non lineari… ma di altezza 🙂 ). Comunque inverno trascorso senza ne sciare ne pattinare… allora cosa proporsi per l’inverno 2014?

Innanzi tutto pensate che ad ora, i meteorologi hanno previsto l’inverno più freddo degli ultimi 100 anni.. evvivaaaaaa… volete la seconda previsione? Putin (il presidente russo) forse ci taglierà il metano, così che o costerà un sacco oppure finirà. Quindi la bella notizia? Attrezzatevi di legna e stufe a legna, almeno stiamo al caldo.

Ma che dire delle piste da sci? avete già preparato le tute? Avete sciolinato gli sci? Io mi sono proposto un obiettivo, vediamo se ci riuscirò… cari lettori… in pista con gli Sled Dosg, per chi sa l’inglese non i cani da slitta, ma gli snowskates o comunemente in italiano i pattini da neve… Sono fantastici.

Quello nel seguente video non sono io, ma spero quest’invero di fare un video uguale 🙂
Guardate il video

Visto? Non sono semplicemente fantastici?
Ecco l’attrezzatura da acquistare:
– Sled Dogs Snowskaters
– Zaino Sled Dosg
– Casco e occhiale RuRoc
– Camera GoPro Hero3+
– pantalone camicia e cravatta 🙂

e siamo pronti a fare spettacolo in pista o negli snowpark… non è un’idea fantastica

Volete lo spettacolo? Eccolo qui..

Cosa ne pensate? che sia uno spettacolo di inverno? Speriamo dai… l’estate tanto è stata da schifo…quindi sicuramente sarà alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Inline
Inline