Fai da te – Risparmiare su energia, gas, telefono e internet

Share

Tanti sono interessati a capire come poter risparmiare qualche Euro, e spesso ci troviamo a fare a spesa comperando solo prodotti in offerta, evitando di uscire spesso a mangiare, ma non ci ricordiamo di guardare come risparmiare sulle cose che ci “spennano” maggiormente, ovvero, energia elettrica, gas, telefono e internet.

Ovviamente come prima regola è importante saper risparmiare, quindi accendere solo le luci quandoci servono, installare dei sensori di movimento, vestirsi di più quando siamo in casa per tenere una temperatura più bassa, telefonare solo quando serve o non andare oltre i minuti dell’offerta, utilizzare internet evitando di superare le soglie concesse. E fino a qui proprio regole basilari. Ma una regola primaria oggi per poter risparmiare dei soldi è VALUTARE SEMPRE NUOVE OFFERTE.

La cosa sembra complessa, ma grazie a internet non lo è per nulla anzi. Vi segalo questo sito, sostariffe.it che è molto valido in merito.

pn14_096

 

 

 

Come potete vedere nella barra principale del sito compare ADSL, energia, gas, assicurazioni, conti e carte, telefonia mobile, internet mobile, tv, prestiti. Scegliete il servizio che desiderate verificare, lo configurate in base alle vostre esigenze, e il sito vi propone le offerte o le tariffe che fanno per voi, offrendovi la possibilità di chiudere anche il contratto.

Sicuramente è un’ottima cosa per potere risparmiare.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Inline
Inline