Come assicurare il tuo cellulare

Share

Hai pagato il tuo telefono cellulare e vorresti proteggerlo con una polizza? Esiste una copertura assicurativa per i dispositivi mobili? Certamente, anche se non tutti sanno che il cellulare si può mettere sotto copertura assicurativa anche con una manciata di euro. Ad esempio, la Mondial Assistance propone la polizza per il cellulare che è in grado di coprire il cellulare da spiacevoli eventi, oppure ance Allianz da un servizio simile (fai un preventivo gratuitamente)

Nel dettaglio la “polizza Telefono”, in accordo con quanto si legge dal sito Internet E-Mondial.it, permette di ottenere un indennizzo per i danni diretti e per quelli materiali causati nel caso in cui per il cellulare si verifichi il furto, la rapina oppure il danno accidentale.

La “polizza Telefono” si può tra l’altro acquistare comodamente online con carta di credito inserendo semplicemente la data di acquisto del telefono a fronte di una durata della garanzia assicurativa che è di dodici mesi, e che diventa operativa 60 giorni dopo la stipula del prodotto.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Inline
Inline