Apre il nuovo Forum di Polloninotes.com

Come promesso all’inizio dell’anno, si è concretizzata l’idea e l’opportunità di aprire anche un forum dedicato al fai da te.
Il forum lo trovi cliccando alla prima voce del menù (Forum Polloninotes.com) o andando direttamente all’indirizzo web www.polloninotes.com/forum.
Per ora è diviso nelle classiche categorie presenti nel sito, ma ovviamente verrà aggiornato in base all’esigenza.
Per visionare e comunicare nel forum è necessario iscriversi, ma non vogliamo i vostri dati personali; è necessaria semplicemente un’username, una password e un’email valida dove verrà inviato il link di conferma per evitare registrazioni spam.
Una volta che vi sarete registrati e connessi, il vostro avatar apparirà nella parte sinistra dello schermo e anche nella barra del menu blog in alto. In questo modo potrete vedere con immediatezza se siete loggati e interagire con le notifiche, messaggi privati e tutti i contenuti che quotidianamente vengono inseriti nel Forum.
L’organizzazione è stata semplificata, snellita e resa più facile ed intuitiva grazie ad una serie di colori che permettono di associare visivamente l’argomento nel quale vi trovate. Colori “forti” in modo da capire in che zona del Forum siete senza dover neanche leggere un titolo ma semplicemente guardando il colore.
Sono poi tanti gli strumenti a disposizione degli utenti registrati come ad esempio la possibilità di vedere le ultime risposte alle discussioni direttamente dalla stanza principale cliccando sull’icona che aprirà la discussione in tempo reale e molto altro ancora.
Una nuova casa aperta a tutti, senza restrizioni e con tante persone da incontrare per coltivare interessi comuni e magari creare nuove amicizie, incontri e confronti senza dimenticare il mercatino dell’usato per provare tutte le ultime novità.
Spero vi iscriviate in molti così da renderlo davvero utile anche con i vostri consigli.

Buon proseguimento

Staff Polloninotes.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Inline
Inline